Questo, molto probabilmente, sarà un numero irripetibile, per problemi di costi non potremo permetterci tutti gli anni un organo ufficiale di 368 pagine! la prima edizione fu di 320 pagine, adesso, con l’esperienza di tre numeri alle spalle, possiamo affermare che lo Yearbook ideale è di 336 pagine, anche in base al calcolo del peso che influisce nel costo delle spedizioni; lo Yearbook 2012 supererà il Kg. di peso.
Per questa edizione avevamo troppe notizie eccezionali, siamo persino stati costretti a ridurre la lunghezza di qualche articolo, ci auguriamo che questo venga compreso da chi si aspettava maggiore spazio.
A lavoro ultimato ci siamo trovati con 365 pagine piene, ma dal momento che da 353 fino a 368 pagine le spese per la stampa erano le stesse, in extremis è stato aggiunto un albo d’oro di tornei minori del periodo 1969-1987, un albo mai pubblicato prima che porta avanti l’intenzione di far sì che il nostro Yearbook diventi pure una specie di enciclopedia storica dell’associazione.
Match amichevole a squadre nazionali: Italia – Germania, superate le 50...