Selezione aperta per la ricerca di n.1 GRAFICO IMPAGINATORE

1839
visualizzazioni

L’ASIGC è alla ricerca di un collaboratore esterno per impaginare lo YearBook 2022. A tal proposito l’Associazione apre un bando di gara per coprire il ruolo di “Grafico impaginatore YearBook 2022”.

Il bando ha una durata di 4 settimane a decorrere dalla data di pubblicazione (dal 13/12/2021 al 10/01/2022) ed è aperto ai soli soci ASIGC in regola con la quota di iscrizione.

La figura ricercata avrà il compito di:

  • impaginare la documentazione fornita dal Capo Redattore, Salvatore Tramacere e dal suo team, i quali forniranno tutta la documentazione necessaria a svolgere il compito assegnato.
  • consegnare il file finale pronto per la stampa nei tempi che gli verranno successivamente indicati.

Il file dovrà essere sviluppato tramite l’uso del software Adobe Indesign (v.16.0.0 o successivi).

Il Consiglio Direttivo, potrà richiedere lo stato dei lavori in qualsiasi momento, richiedendo all’incaricato copia del file (.indd, .idml, .pdf). L’ASIGC per non far gravare ulteriori costi sui propri soci non prevede compensi per la lavorazione oggetto del presente bando di gara.
A tutti i candidati, si richiede un’esperienza nel settore grafico di almeno 3 anni e con competenze nell’uso del software Adobe Indesign.
Per candidarsi è necessario inviare un’email a: selezioni@asigc.info, inviando Curriculum Vitae e portfolio dei propri lavori.

La commissione esaminatrice potrebbe richiedere un colloquio (online) con i candidati che superano la prova preselettiva.

Composizione commissione esaminatrice:
Presidente: Mirko Trasciatti
Membro: Maurizio Sampieri

CONDIVIDI