lunedì, Marzo 30, 2020

PAGA CON GESTPAY

I Tornei dell’I.C.C.F.

Gentile Cliente,

siamo lieti di informarLa che, grazie all’accordo siglato fra il Gruppo Banca Sella e Mastercard, la piattaforma ecommerce Gestpay si arricchisce di un nuovo strumento per effettuare transazioni online: il sistema di pagamento Maestro.

L’attivazione di Maestro, circuito di debito di Mastercard che conta 650 milioni di titolari nel mondo, consentirà ai  Suoi Clienti di avere un ulteriore metodo di pagamento per gli acquisti attraverso il Suo sito.

L’abilitazione al circuito Maestro è completamente gratuita e verrà effettuata per tutti gli esercenti che hanno attivato Mastercard Secure Code; se non ha ancora aderito a questo protocollo di sicurezza  può consultare la sezione ‘Ecommerce/Sicurezza Gestpay’ del sito www.sella.it. A seguito dell’avvenuta abilitazione, provvederemo ad inviarLe una mail di conferma.

Le transazioni effettuate con le carte di questo circuito potranno essere visualizzate attraverso l’ambiente di back office di Gestpay e gestite secondo le modalità previste per gli altri sistemi di pagamento abilitati (es. carte di credito Visa e Mastercard, oppure American Express, Diners, JCB, Paypal se attivi, ecc).
Agli incassi effettuati tramite le carte del circuito Maestro sarà applicata la commissione prevista per i circuiti Visa e Mastercard.

Con il pagamento dell’iscrizione, l’interessato autorizza il trattamento dei propri dati, esclusivamente per i fini istituzionali e sportivi dell’Associazione, ai sensi del D.Lgs 196/2003  (informativa privacy) e comporta l’accettazione della clausola compromissoria.