Elezioni A.S.I.G.C. 2021 (aggiornamento 18 aprile)

963
visualizzazioni

18 Aprile 2021

Sono da oggi aperte le candidature al Consiglio Direttivo ed al Collegio dei Probiviri.

Ricordiamo che, in base all’art. 2 del Regolamento Elettorale, al Consiglio Direttivo dell’ASIGC possono candidarsi i soci maggiorenni ed al Collegio dei Probiviri possono candidarsi i soci con almeno quaranta anni di età e quindici anni di iscrizione all’ASIGC, anche non consecutivi.
I requisiti d’età e/o degli anni di iscrizione devono essere rispettati al momento della presentazione della candidatura ed i candidati devono essere in regola con la quota associativa al momento della presentazione della candidatura.

La candidatura, in base all’art. 3 del Regolamento Elettorale, va presentata per email all’indirizzo elezioni@asigc.info indicando:

  • Nome;
  • Cognome;
  • Luogo e data di nascita;
  • Indirizzo postale ed e-mail.
  • Codice ICCF

La candidatura deve essere fatta pervenire entro e non oltre 30 giorni dalla pubblicazione dell’avviso sul sito web (Organo Ufficiale dell’Associazione), quindi entro il 18 maggio, accompagnata da una fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. È facoltà del candidato accompagnare la propria candidatura con una breve presentazione da pubblicare sul sito dell’Associazione (max. 500 parole).
La Commissione Elettorale, concluse le verifiche dei candidati (entro trenta giorni), procederà alla pubblicazione sul sito ASIGC dell’elenco dei Candidati e delle eventuali presentazioni. I curriculum inviati non potranno essere oggetto di modifiche o integrazioni dopo la pubblicazione. Eventuali errori dovranno essere segnalati alla Commissione Elettorale entro e non oltre dieci giorni dalla pubblicazione.

13 Aprile 2021

Il 2021 è l’anno delle nuove elezioni dell’ASIGC. Un nuovo Consiglio Direttivo e un nuovo Collegio dei Probiviri verranno eletti per il quadriennio 2021-2025. Le modalità di voto e il regolamento elettorale potranno essere consultati direttamente nel nostro sito.

Per chi fosse interessato potrà trovare il Regolamento Elettorale nella sezione “Documenti” del sito, mentre le modalità di voto, sono attualmente riportate nella Decisione Telematica n.2/2021, anch’essa disponibile nella sezione “Documenti”.

A breve si apriranno le candidature per i due organi sopra citati. Se vuoi candidarti o semplicemente rimanere aggiornato sulla lista dei candidati continua a seguirci. A breve seguiranno ulteriori dettagli.