Consiglio Direttivo ed Assemblea dei Soci 2020 (aggiornamento: 14 febbraio)

visualizzazioni

Si terrà a Roma, sabato 21 e domenica 22 marzo, il prossimo Consiglio Direttivo e l’Assemblea dei Soci.

E’ stata stipulata una convenzione con l’Hotel Roma Tor Vergata in Via Vico Viganò, 24 (Roma) per camera singola con prima colazione inclusa a € 50,00 per notte (doppia con prima colazione inclusa a € 60,00 per notte). La tassa di soggiorno non è inclusa nelle tariffe, ma ha un costo di 6,00 € a persona al giorno.

Richiesta ai soci interessati di comunicare , prima possibile, agli indirizzi asigint@yahoo.it (Gianni Mastrojeni) e assitecapiacenza@assitecapiacenza.it (Alberto Dosi) chi desidera prenotare la stanza, specificando la tipologia di camera e il numero di persone.

Ricordiamo che come da Decisione Telematica n.2/2020
“Nel corso della prossima Assemblea dei Soci (21 marzo p.v., a Roma) saranno premiati i ragazzi vincitori dei molti tornei organizzati per loro dall’Associazione l’anno scorso.
Allo scopo di incentivare la partecipazione dei giovani all’Assemblea, viene quindi stabilito un rimborso delle spese di viaggio che sosterranno, entro il limite massimo di 50 euro ciascuno (e lo stanziamento totale di 800 euro).”

Programma

SABATO 21 marzo (presso A.D. Torre Angela Scacchiin Via di Torrenova 147/A, Roma):

• ore 14.30-16.30: Assemblea dei Soci ASIGC, comprese premiazioni e fotografie per lo YearBook
  • ore 16.30-19.30: Campionato Italiano Rapid dell’ASIGC, aperto a tutti (soci e non), dettagli a seguire nell’articolo
  • ore 20.00: Cena sociale

DOMENICA 22 marzo:

• ore 09.00-13.00: Consiglio Direttivo

Chi desidera giocare il torneo può cominciare a prenotarsi, direttamente dal sito Vesus.org (al seguente link: http://vesus.org/tournaments/campionato-italiano-rapid-asigc/) sino ad esaurimento dei posti disponibili (massimo 40 giocatori, oltre non si garantisce la partecipazione).

Dettagli del torneo

Torneo Open (Campionato Italiano Rapid dell’ASIGC)
  • Turni: 5
  • Tempo: 12’+3″
  • Iscrizione: 5,00 € (gratuita per soci ASIGC, soci del circolo Torre Angela e per tutti gli Under 18)
  • Sede: Via di Torrenova 147/A (A.D. Torre Angela Scacchi), Roma
  • Preiscrizione su Vesus. Disponibili 40 posti, oltre i quali non si garantisce la partecipazione (link preiscrizione: http://vesus.org/tournaments/campionato-italiano-rapid-asigc/)
  • Premi:
    • 1° assoluto: iscrizione ASIGC 2020 + YearBook 19 + medaglia attestato
    • 2° assoluto: iscrizione ASIGC 2020 + YearBook 19
    • 3° assoluto: iscrizione ASIGC 2020 + YearBook 19
    • 1° Under 18: iscrizione ASIGC 2020 + YearBook 19
    • 1° Under 16: iscrizione ASIGC 2020 + YearBook 19
    • 1° Under 14: iscrizione ASIGC 2020 + YearBook 19
    • 1° Under 12: iscrizione ASIGC 2020 + YearBook 19
    • 1° Under 10: iscrizione ASIGC 2020 + YearBook 19
    • 1° Under 8: iscrizione ASIGC 2020 + YearBook 19
    • 1° socio ASIGC: titolo di Campione Italiano ASIGC Rapid + iscrizione 2020 + YearBook 19 + medaglia e attestato + iscrizione gratuita al 6° Chess Festival di Agrigento (28-29-30 agosto 2020, premio offerto da ACSD Leonardo)
    • 1° socio ASIGC Under 18: titolo di Campione Italiano ASIGC Rapid Under 18 + iscrizione 2020 + YearBook 19 + medaglia e attestato + iscrizione gratuita al 6° Chess Festival di Agrigento (28-29-30 agosto 2020, premio offerto da ACSD Leonardo)

I premi non sono cumulabili e non sono cedibili. I premi riservati esclusivamente ai soci ASIGC sono cumulabili con gli altri

Bando [PDF 441 kb]

Tutti i Soci sono invitati a partecipare.