Consiglio Direttivo 2021 e consegna premi ai soci

1625
visualizzazioni

Si terrà ad Altamura, sabato 20 e domenica 21 novembre, il prossimo Consiglio Direttivo. Il programma completo verrà reso noto nei prossimi giorni. I membri del Consiglio Direttivo soggerneranno presso l’Hotel “Fuori le Mura” a pochi metri dalla sede dell’ASD SCACCHI ROSSI ospitati dall’AVIS di Altamura. Quest’ultima sarà la location identificata per la consegna dei premi ai soci che avverrà durante la mattina di domenica 21. L’assemblea dei soci NON è prevista per motivi legati ai protocolli anti Covid-19. Pertanto non saranno attivate convenzioni con le strutture del luogo.

Tutti i soci che sono in attesa di ricevere premi ASIGC/ICCF potranno presentarsi personalmente domenica 21 per il ritiro.

Visti i recenti protocolli anti Covid-19, l’accesso alla sala per il ritiro dei premi è vincolata al possesso del Green Pass. Chiunque ne fosse sprovvisto non potrà accedere alla sede dell’AVIS.
Nella stanza della premiazione potranno accedere SOLAMENTE i soci e gli accompagnatori che verranno man mano chiamati dal Consiglio Direttivo. Tutti gli altri rimarranno in attesa nelle diverse stanze della sede dell’AVIS.

Inoltre, al fine di mantenere il distanziamento previsto di oltre un metro e garantire un numero adeguato di presenze, è OBBLIGATORIO inviare un’email all’indirizzo dell’ASIGC confermando la propria presenza ENTRO E NON OLTRE venerdì 19 novembre alle ore 13.00.

Programma

SABATO 20 novembre (presso la sede dell’ASD SCACCHI ROSSI c/o AVIS di Altamura):

  • ore 15.00: Consiglio Direttivo

DOMENICA 21 novembre (presso la sede dell’ASD SCACCHI ROSSI c/o AVIS di Altamura):

  • ore 09.00: Consegna dei premi ASIGC/ICCF ai soci
CONDIVIDI