C.D. ASIGC 2021/1-2

2531
visualizzazioni
  1. Bilancio ASIGC consuntivo 2020 e preventivo 2021
    Il Consiglio Direttivo ha esaminato il bilancio consuntivo 2020 (in attivo, per un importo pari ad euro 4.824,63), il preventivo 2021 (previsto in pareggio) e la relazione di accompagno.
    Il C.D. approva all’unanimità i due bilanci, ringraziando il Tesoriere Alberto Dosi per il lavoro tempestivo, trasparente, estremamente chiaro e preciso in tutti i dettagli.
    I citati bilanci saranno sottoposti, come previsto dallo Statuto, alla verifica dell’Assemblea dei Soci ASIGC. Atteso che la situazione sanitaria nazionale non consente riunioni di presenza, sarà convocata in tempi brevi una Assemblea dei Soci per via telematica.
  2. Elezioni ASIGC 2021
    La Commissione Elettorale ha presentato la conclusione delle attività propedeutiche alle votazioni 2021 per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo. In particolare:

    1. PIATTAFORMA DI VOTO.
      Tra le Ditte contattate, la Società ELIGO, che aveva gestito in maniera impeccabile e professionale le ultime elezioni (2017), ha offerto le condizioni migliori: conferma del prezzo praticato quattro anni fa (522 euro); piattaforma che prevede la completa autogestione delle votazioni, avendo nel tempo migliorato la facilità di uso; accettazione dell’estensione dell’apertura dell’area sino a 45 gg. e nel periodo necessario all’Associazione (vds. punto “B”). La Commissione ha testato le possibilità di voto, verificando la facilità di inserimento dei dati ed i risultati ottenuti nella votazione di prova; sottolinea, in particolare, la possibilità di votare non solo i candidati ma anche qualsiasi altro socio, come previsto dal Regolamento Elettorale ASIGC.
    2. PERIODO VOTO.
      Attesa la possibilità che nei mesi di luglio ed agosto alcuni Soci non siano facilmente reperibili, la votazione si terrà nel periodo 15 settembre/14 ottobre (1-14 settembre preparazione).

    Il Consiglio Direttivo approva all’unanimità le due proposte.

CONDIVIDI