Assemblea Telematica 2021 dei SOCI A.S.I.G.C.

1059
visualizzazioni

Si comunica a tutti i soci in regola con il tesseramento A.S.I.G.C. 2021 che visto il prolungarsi dello stato di emergenza causato dalla pandemia ancora in corso di Covid-19, il Consiglio Direttivo ha deliberato che l’Assemblea dei Soci 2021 sarà effettuata in via telematica.

  • 1a convocazione: lunedì 17 maggio ore 23.00*
  • 2a convocazione: martedì 18 maggio ore 21.00

*Qualora non si raggiunga il quorum previsto dallo Statuto si procederà alla seconda convocazione.

Ordine del giorno:

  1. Bilancio consuntivo 2020 e preventivo 2021.
    Introduzione a cura del Presidente A.S.I.G.C., presentazione e chiarimenti a cura del Tesoriere.
  2. Varie ed eventuali.

Nei prossimi giorni, a tutti i soci in regola con il tesseramento A.S.I.G.C. 2021, verrà inviata tramite email la comunicazione riguardante l’Assemblea dei Soci 2021. Successivamente entro le 24/48h antecedenti la data di convocazione dell’Assemblea verrà inviata un ulteriore email con i link per accedere. Qualora non si ricevano le suddette email si prega di verificare all’interno della casella “SPAM”. In caso non fosse presente, si prega di inviare una mail segnalando il problema.

NOTA: Al fine di garantire una migliore organizzazione dell’evento si precisa che i soci che entreranno nell’Assemblea Telematica dovranno inserire il loro REALE nome e cognome, pena l’eventuale espulsione per mancato riconoscimento del socio. L’A.S.I.G.C. si riserva inoltre la facoltà di riconoscere il socio anche tramite altre modalità.