dal 1 settembre 2022 al 31 agosto 2023 è possibile iscriversi o rinnovare l’iscrizione all’ASIGC per l’anno 2023, con la possibilità di partecipare ai prossimi tornei ASIGC ed ICCF del 2022 e 2023.
Coloro che versano la quota associativa con l’intento di risultare Soci 2022 o anni precedenti lo devono specificare, altrimenti vengono registrati automaticamente come Soci 2023.
Le iscrizioni varranno fino al 31/12 dell’anno specificato.
Il Consiglio Direttivo ha stabilito che la quota associativa 2024 è di euro 25,00 (euro 10,00 per i giocatori “under 18” e per le donne) mentre per coloro che non sono mai stati soci ASIGC, è di 10,00 euro.
Il versamento della quota associativa dà diritto a partecipare all’attività nazionale, a quella internazionale (Tornei Europei e Mondiali, Campionato e Coppa del Mondo e tante altre manifestazioni) e a ricevere (gratuitamente) l’organo ufficiale ASIGC, lo YEARBOOK annuale – unanimemente definito il miglior volume stampato (al mondo) relativo al gioco per corrispondenza (e forse non solo), che tra l’altro seguirà tutta la sua carriera, pubblicando le classifiche dei suoi tornei, l’ELO di tutti i giocatori e se lo vorrà anche qualche sua partita. Potrà anche usufruire di tanti altri servizi offerti dall’ASIGC, per esempio la partecipazione gratuita agli incontri internazionali amichevoli delle nostre squadre nazionali.
Iscrizioni ASIGC 2023, modalità di pagamento
Per informazioni o chiarimenti inviare un e-mail a: pagamenti@asigc.info
Match amichevole a squadre nazionali: Italia – Germania, superate le 50...