8th WebChess Open

220
visualizzazioni

Sono aperte le iscrizioni al torneo 8th WebChess Open, aperto a tutti i giocatori per corrispondenza nel mondo.
Le iscrizioni si chiuderanno il 31 agosto 2022.

Il torneo si giocherà sul webserver ICCF in tre fasi: preliminari, semifinali, finale.
Il vincitore di ogni gruppo disputerà la fase successiva. Dopo il tie-breaking, un piccolo numero dei migliori secondi (punteggio, numero di vittorie, SB), otterrà la qualificazione per la fase finale semifinale.

I preliminari inizieranno il 15 settembre 2022.
Le semifinali a settembre 2024 (o prima, se tutti i preliminari saranno completati).
La finale a settembre 2026 (o prima, se tutte le semifinali saranno completate).

Tempo di riflessione: TBS (Triple Block System). 700 giorni, con 50 giorni iniziali, e 5 giorni di incremento per le prime 50 mosse con tempo garantito.
Mosse condizionali: consentite.
Norme internazionali: possibili dalle Semifinali.
Quota d’iscrizione: euro 4,68–
Sono possibili iscrizioni multiple. Tuttavia nessun giocatore potrà qualificarsi per più di due Semifinali e per una Finale.

Le iscrizioni possono essere effettuate tramite Direct Entry https://www.iccf.com/EventAnnouncement.aspx?id=97992   ed il pagamento della quota d’iscrizione potrà essere fatto all’ICCF oppure all’ASIGC con le consuete modalità.

I giocatori che non hanno mai partecipato a tornei ICCF potranno partecipare ad un Preliminare gratuitamente. Le altre iscrizioni, qualora il giocatore volesse partecipare a più gruppi, dovranno essere pagate. Le iscrizioni dovranno essere inviate a  Jörg Kracht/ NTTC (nttc@iccf.com) indicando il nome, cognome, indirizzo email, nazionalità.

Premi

L’importo totale è di euro 6.000–
Ogni vincitore di un preliminare e di una semifinale riceverà un buono, il cui valore verrà confermato prima della partenza dei Preliminari.
Si prevede che l’importo sia rispettivamente di 20 e 50 euro, ma l’ammontare esatto dipenderà dal numero delle iscrizioni. La finale avrà un importo di 2.000 euro (900 per il primo classificato, 700 euro per il secondo, 400 per il terzo classificato). Tutti i premi verranno dati una volta completato ogni fase.

Bando in inglese

CONDIVIDI